Sherlock e Watson stanno tornando: Elementary 4 a gennaio su FoxCrime

Autore: Luca Nebbioli ,

#Sherlock Holmes e #Joan Watson stanno tornando!

I due celebri protagonisti della serie di romanzi di Arthur Conan Doyle, che in #Elementary vivono e indagano ai giorni nostri, sono pronti a far capolino sugli schermi di FoxCrime con la quarta stagione. Sherlock, dopo un periodo difficile della sua vita speso ad abusare di droghe e alcool, si è trasferito a New York, deciso a mettere il suo acume a disposizione della polizia operante nella Grande Mela.

Advertisement

È proprio tra queste quattro mura che è iniziato il rapporto, talvolta burrascoso ma sempre divertente, tra lo strambo detective e la determinata assistente.

Show hidden content Ma dove eravamo rimasti?Sherlock, a causa della prematura scomparsa del suo fidato amico Alfredo, conosciuto nel periodo di riabilitazione, cade di nuovo nel tunnel degli stupefacenti. Quali conseguenze avrà sul prosieguo della storia?Fortunatamente il ritorno del padre Morland, interpretato da John Noble, dovrebbe rimettere il figlio in carreggiata, riportandolo sulla retta via.È importante che Holmes ritorni in sé quanto prima perché un nuovo spietato killer è libero di agire indisturbato: tre femminicidi minacciano New York e le vittime apparentemente non hanno nulla in comune.

Chi potrà risolvere l'intricato caso? Sherlock ovviamente...

Non perdete Elementary 4 dal 2 gennaio alle 21.05 su FoxCrime.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...