Si tatuano il logo della catena Domino's per avere pizza gratis a vita

Autore: Guido Chierchia ,

Cosa sareste disposti a fare pur di ricevere pizza gratis per i prossimi 100 anni?

In Russia un numero non ancora ben precisato di giovani si sono tatuati il logo della catena Domino’s Pizza sul proprio corpo pur di dimostrare il loro amore per la pizza e... riceverla gratis per il resto della loro vita!

Advertisement

Tutto è partito da un concorso lanciato dalla nota catene di pizzerie, che prometteva 100 pizze gratuite all'anno per 100 anni ai fan di Domino’s che avrebbero avuto il coraggio di tatuarsi il logo. La "folle" promozione, iniziata il 31 agosto 2018, è stata annunciata sulla Pagina di Domino’s Pizza Russia di VKontakte, un social network russo simile a Facebook.

"Siediti, per favore: la notizia che stai per leggere potrebbe sorprenderti! Se sei un nostro fan e ami le cose estreme, allora adorerai la proposta che Domino's sta per fare a tutti i suoi clienti", si legge nel lungo post di Domino's Pizza Russia inerente al concorso:

Domino's Pizza Russia / VKontakte
Dettagli del concorso pubblicato sulla Pagina VKontakte di Domino's Pizza Russia p

Stiamo lanciando una campagna promozionale senza precedenti, in cui ogni partecipante che si tatuerà il nostro logo riceverà un certificato che permetterà di avere pizze gratis per 100 anni.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Le regole del concorso erano piuttosto ferree. Ecco qualche esempio:

  • Tatuarsi il logo Domino's Pizza rispettando le forme e i colori
  • Il tatuaggio deve essere posizionato su una parte del corpo ber visibile
  • Condividere la foto del tatuaggio sui propri profili social utilizzando l'hashtag #доминоснавсегда (#Dominospersempre)
  • Mostrare il tatuaggio ai responsabili delle catene Domino's per verificarne l'autenticità.

No Instagram parameter url defined

Come riportato da Business Insider, i responsabili dell'area marketing di Domino's Pizza in Russia pensavano che pochissime persone avrebbero aderito al concorso, visto che sono stati "costretti" a prendere provvedimenti dopo aver scoperto che oltre 300 persone si erano presentate nelle pizzerie Domino's per ottenere l'agognato certificato a soli 5 giorni dall'inizio della promozione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Infatti, i responsabili di Domino's Pizza hanno poi annunciato tramite un nuovo post pubblicato su VKontakte che la data di fine concorso era stata anticipata dal 31 ottobre al 4 settembre 2018.

No Instagram parameter url defined

E voi, avreste avuto il coraggio di tatuarvi il logo di Domino's pur di ricevere pizza gratis per i prossimi 100 anni?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...