Sicilian Ghost Story: due clip del film in arrivo a Cannes

Autore: Claudio Rugiero ,

Vi abbiamo già parlato di Sicilian Ghost Story, l'evento speciale della Semaine de la Critique dell'ormai imminente Festival di Cannes 2017. Il film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, due ex vincitori di quella sezione (nel 2013 con Salvo), si preannuncia - già sulla carta - uno dei titoli più interessanti della Croisette. Il film che aprirà la settantesima edizione del festival potrebbe essere il nostro fiore all'occhiello. E di certo sarà molto atteso dai presenti a Cannes.

E dopo il trailer ufficiale sono disponibili anche due nuove clip tratte dal film.

Advertisement

Di cosa parla Sicilian Ghost Story? Di amore e morte. Il film ruota. infatti, attorno alla scomparsa di Giuseppe, e al percorso intrapreso dalla sua innamorata Luna per cercare di ritrovarlo. Una storia dove l'amore dei due giovani, interpretati da Julia Jedlikowska e Gaetano Fernandez, si troverà a confrontarsi con un mondo oscuro.

E le due prime clip dal film, che qui sotto riportiamo, trasmettono proprio questo: una regia visionaria ed una storia originale e di forte impatto che, già solo attraverso questi due brevi frame, riesce a trasmetterci tutta l'aura oscura che sembra possedere questo film.

La prima clip del film è relativa alla scomparsa di Giuseppe e sembrerebbe racchiudere uno dei momenti centrali del film.

La seconda clip tradisce invece la componente misteriosa interna alla trama di Sicilian Ghost Story, regalandoci un minuto di grande intensità emotiva.

Advertisement

Il film uscirà in sala giovedì 18 maggio. E di certo dopo queste clip lo aspettiamo con ansia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...