La sigla di Sailor Moon in un'eccezionale parodia fatta in casa

Autore: ,

Sailor Moon è stato uno degli anime più seguiti degli anni '90, segnando un'intera generazione non solo di bambine, ma anche di tanti ragazzi che hanno apprezzato l'opera tratta dal manga di Naoko Takeuchi. Alcuni di questi bambini, ormai diventati adulti, non hanno mai dimenticato la magia della mitica Moonlight Densetsu (la leggenda del chiaro di Luna), prima sigla giapponese dell'anime di Sailor Moon, e hanno deciso di crearne una versione tutta loro.

Quando non si hanno i mezzi economici per ricreare una versione perfetta quello che resta è la fantasia, e i ragazzi che hanno realizzato questa versione "casalinga" ne hanno avuta tanta per riuscire a ricreare fotogramma per fotogramma la famosa opening.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il video ci mostra l'utilizzo geniale di alcune baguettes, uova dipinte, sacchi della spazzatura e sfondi disegnati male, il tutto realizzato con una maestria scenica che non si può non applaudire almeno per lo sforzo compiuto dai tre ragazzi.

La parodia originale è stata pubblicata per la prima volta dall'utente Twitter chiamato Miss_Yubari e in breve tempo il video è diventato virale in Giappone, raccogliendo il consenso di tantissimi giapponesi che hanno riso ed elogiato il lavoro svolto dai tre uomini amanti delle guerriere Sailor. I tre attualmente sono divenuti delle vere e proprie star nel paese del Sol Levante, anche se non sappiamo se lo siano anche nel loro paese d'origine, tutt'ora sconosciuto.

Cosa ne pensate della video parodia, è meglio dell'originale?

Fonte: Soranews24

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...