Quale significato nasconde il titolo dell'episodio finale di Bones?

Dopo 12 appassionanti stagioni, le indagini di Booth e Brennan stanno arrivando al capolinea. In questi giorni pare sia stato deciso il titolo del series finale.

Autore: Luca Nebbioli ,

Sembra ieri eppure son già passati 12 anni dalla prima volta in cui abbiamo fatto la conoscenza di #Booth e #Brennan. Il prossimo anno però dovremo tristemente direi addio a #Bones, uno dei procedural crime più amati dal pubblico del piccolo schermo.

Negli scorsi mesi è stata svelata sia la data d'uscita americana dello show sia l'interessante locandina di questa nuova stagione, aumentando l'attesa da parte dei fan per la partenza dell'ultimo capitolo della serie.

Il poster di Bones 12
La locandina di Bones 12

Tra i tanto annunciati nuovi ingressi e i graditi ritorni, una sola informazione mancava all'appello: il titolo del series finale. Come si chiamerà l'ultimo episodio in assoluto della serie?

Stando a quanto dichiarato da Spoiler TV, il titolo dovrebbe essere "The End in The End", "la fine nella fine". Che sia un messaggio oscuro che lascia intendere un finale amaro?

I più ottimisti propendono per una chiusura del cerchio, in cui finalmente Booth e Brennan portano a termine la loro missione, catturando il più cattivo dei cattivi: il Burattinaio. Dovrebbe essere lui l'efferato serial killer di questa dodicesima e ultima stagione.

Chi si nasconde dietro questa identità? Lo scopriremo molto presto!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!