Sigourney Weaver: 'I sequel di Avatar saranno ancora più incredibili'

Autore: Alice Grisa ,

Sigourney Weaver riapparirà nei sequel di Avatar: l'attrice non ha nascosto il proprio entusiasmo per progetti che ritiene di grande qualità.

Lo ha rivelato lei stessa durante un'intervista rilasciata a Variety. Secondo la star, i sequel di Avatar arriveranno a livelli di profondità e qualità tecnica che strabilieranno gli spettatori.

Advertisement

A mio parere, i tre script che ho letto sono meravigliosi, molto più del primo film. [James Cameron, n.d.r.] nel primo ha gettato le basi stabilizzando la famiglia, le relazioni e il mondo. Ma ora si inizia a giocare davvero.

Secondo la Weaver, impegnata anche a breve con il quinto sequel di Alien (di cui ha visto lo script) e con The Defenders, il secondo e il terzo capitolo di Avatar (2009) potrebbero avere molto più successo del primo. Avatar, uscito nelle sale nel 2009, era stato accolto da critiche discordanti.

Quando vedremo il prossimo capitolo sul grande schermo? Probabilmente a Natale 2018. 20th Century Fox lo ha annunciato indirettamente, programmando per il 21 dicembre 2018 l'uscita di un misterioso film senza titolo, realizzato però da Lightstorm Entertainment, la casa di produzione di Cameron.

Intanto il regista ha rivelato a Variety le proprie idee sulle date di rilascio.

Advertisement

Per me non è importante quando esce il sequel, ma la cadenza del modello di rilascio. Voglio che i sequel escano più ravvicinati possibile.

Screen Crave
Sigourney Weaver e James Cameron sul set di Avatar
Pronti ai sequel

Riguardo ai prossimi capitoli di Avatar sappiamo anche di (ri)trovare Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver, sappiamo che verrà utilizzata nuovamente la tecnologia 3D e che James Horner si occuperà della colonna sonora.

Advertisement

A quanto pare, bisognerà aspettare ancora un po' prima di vedere i sequel di Avatar sul grande schermo. Ma saranno meravigliosi, parola di Sigourney Weaver.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...