Sigourney Weaver sorprende i liceali dietro ad Alien: the Play

Autore: Matteo Tontini ,

Durante la replica di Alien: The Play, uno spettacolo teatrale ispirato ad Alien e organizzato dagli studenti di recitazione della North Bergen High School, un ospite inaspettato ha sorpreso tutti i presenti: Sigourney Weaver, l'attrice che ha vestito i panni di Ellen Ripley nel cult sci-fi, non solo ha assistito all'esibizione ma è anche andata nel backstage per complimentarsi con i ragazzi di persona.

Inoltre la Weaver è salita sul palco e ha preso parola:

Advertisement

Quanto è emozionante essere qui stasera? Questa è la serata che stavo aspettando! Sono stata qui solo un paio d'ore, ma posso dire che questo è un posto molto speciale, in una città molto speciale e una scuola come questa ha insegnanti straordinari... Ho incontrato gli studenti e voglio dire che sono fantastici.

Circa 800 persone hanno preso parte ad Alien: The Play e un video di Sigourney Weaver con il cast è diventato presto virale.

La sceneggiatura della rappresentazione teatrale è stata elogiata dallo stesso regista del film, che ha applaudito la creatività degli studenti nella realizzazione di set ed effetti speciali. Lo spettacolo riproduce in maniera piuttosto fedele l'opera originale e ha colpito i professionisti del settore per la sua messa in scena.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...