SIMPSON 2.0.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La famiglia Simpson dice addio alla vecchia tecnologia. 

Al Jean, attuale produttore della serie, ha annunciato che non verranno più prodotti i cofanetti DVD delle singole stagioni.

Advertisement

Un duro colpo per i collezionisti accaniti del Nord America, che non potranno più avere la raccolta made in Springfield della fortunatissima serie animata.

Per quanto riguarda il mercato europeo, non è ancora arrivata l’ufficialità anche se le speranze di un cambio di rotta sono comunque ridotte ai minimi termini (D'OH!)

La scelta è stata inevitabile visto il calo notevole di vendite, dovuto principalmente allo spostamento dei contenuti online.

Negli Stati Uniti, tutte le stagioni dei Simpson sono infatti disponibili su Google Play, iTunes Store e in streaming sul sito ufficiale.

La creatura ideata da Matt Groening è uno dei primi programmi a dire addio al supporto fisico nel panorama televisivo mondiale. 

Advertisement

Inevitabile attendersi reazioni a catena anche su molte altre pietre miliari della storia delle serie tv, attese, probabilmente, da una sorta di lifting che permetterà loro di avere vita più lunga. 

Ma se siete improvvisamente colti da un’inguaribile malinconia, vi basta accendere la tv e guardare Fox Animation per sentirvi subito meglio!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...