FOXTOBERFEST - Il controllo di qualità alla Fabbrica di Birra Duff!

Autore: Stefania Venturetti ,

Benvenuti alla Fabbrica Duff, dove la birra scorre a fiumi! E benvenuto anche al più importante membro dell'azienda: l'Addetto al Controllo Qualità! Lo scriviamo con le prime lettere in maiuscolo, perché lui è davvero importante.

Quest'omino dall'aria annoiata, infatti, sta tutto il giorno con gli occhi puntati sulle bottiglie di birra per assicurarsi che dentro di esse ci sia solo una cosa: alcool chiaro, splendente, e dalle soavi tinte d'ambra!

Advertisement

Inutile dirlo, quando Barney lo incontra nella quarta stagione de #I Simpson, non può trattenersi dal congratularsi con lui per il suo ottimo lavoro. Peccato che così facendo, distragga l'Addetto al Controllo Qualità dalla sua mansione, andando ad intaccare il suo (sicuramente elevato!) record di bottiglie libere da incidenti. Tipo topi, ratti e teste umane sotto spirito che ricordano quelle di #Futurama.

Nessun problema: sicuramente qualcun altro si accorgerà del problema prima che qualcuno se ne accorga. O magari no.

In ogni caso, Barney sarà troppo occupato a farsi scorrere giù per la gola qualche centinaio di litri di birra per dare peso al problema. Quanto ad #Homer, anch'egli in visita alla fabbrica... beh, anche lui ha un piano molto distraente: riempirsi il capiente stomaco di caramelle gommose alla birra!

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...