I Simpson: Homer dimentica Maggie in auto

Homer esce di casa con Bart, Lisa e Maggie per comprare una torta e di ritorno a casa dimentica la piccina nell'auto. Marge si adopera per salvarla quanto prima.

Autore: Antonio Preziosi ,

#Homer entra con #Bart#Lisa e #Maggie in una pasticceria per acquistare una buona torta ad un prezzo molto economico. Il commesso mostra ad Homer le torte nuziali di seconda mano, ovvero quelle riportate indietro a causa di fughe d'amore o litigi.

Effettuato l'acquisto, Homer torna in auto con i rispettivi figli ma l'enorme traffico non gli permette di raggiungere casa velocemente. Così decide di percorrere la via degli stupidi, quella più pericolosa e tortuosa. Homer solo per la fissazione di fare presto per mangiare la torta mette in pericolo la vita dei tre figli nonché la sua. 

Una volta arrivato nel giardino di casa, Homer parcheggia l'auto, prende la torta ma dimentica la cosa più importante: Maggie. 

Simpson: la collezione ufficiale di biciclette e accessori per il ciclismo

Sarebbe bastata una semplice apertura della portiera per farla uscire, la piccola di casa Simpson però peggiora la situazione e chiude a chiave la macchina dall'interno.

Homer - come sempre - non capisce la gravità della situazione e #Marge si adopera velocemente per salvare la piccola Maggie. 

Per #i Simpson non esistono giornate normali. 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!