Sing 2 e Minions 2 arrivano nel 2020, Pets 2 nel 2019

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Buone notizie per tutti i fan dei personaggi animati di Illumination Entertainment. Lo studio responsabile del successo di Cattivissimo Me e Universal Entertainment hanno annunciato le date di uscita di tre sequel per altrettanti franchise.

Per prima, la novità più grande, che riguarda uno dei musical più popolari dell'anno. Dopo il successo al botteghino, Sing avrà ufficialmente un sequel - presumibilmente pieno zeppo di canzoni pop e stelle della musica contemporanea come il suo predecessore. Sing 2 ha una data di uscita fissata al 25 dicembre 2020: un bel regalo di Natale per gli amanti della musica che hanno già espresso il desiderio di rivisitare un mondo popolato da animali canterini.

Advertisement

A proposito di animali: anche Pets - Vita da Animali ha convito le sue case di produzione e distribuzione. Pets 2, un sequel già da tempo confermato, dovrebbe arrivare nei cinema USA il 3 luglio 2019. Slitta quindi di un anno (la data iniziale era il 13 luglio 2018) la nuova avventura animata che ci racconterà cosa fanno gli animali domestici lasciati senza supervisione dai loro padroni.

Infine, un altro piccolo ritardo, questa volta sul fronte Minions 2. I giallissimi sidekick di Gru torneranno per il loro sequel il 3 luglio 2020. Qualcosa, nei loro piani perfetti, ha ritardato l'arrivo nelle sale USA, originariamente previsto per il 10 giugno dello stesso anno.

Sing è uscito nelle sale italiane lo scorso 4 gennaio. Qui trovate la nostra recensione del film, diretto da Garth Jennings.

.

Advertisement

Via Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...