Single Parents: dall'8 marzo su FOX torna la seconda stagione!

L'8 marzo su FOX torna Single Parents, con gli episodi inediti della seconda stagione. Ecco dov'eravamo rimasti e cosa ci aspetta nelle nuove avventure di Douglas, Angie, Will, Poppy e Miggy!

Autore: Chiara Poli ,

A farglielo notare era stata lei, Tracy (Jama Williamson), la ragazza che Will (Taran Killam) aveva portato alla Festa del Ringraziamento. 

La festa a cui persino Miggy (Jake Choi) aveva portato qualcuno: l'insopportabile maestra Homily Pronstroller (Sarah Yarkin), potenzialmente distruttiva per la serenità dei bambini durante quella giornata.

Unica single rimasta di tutto il gruppo, Angie (Leighton Meester) aveva finito per spaventare a morte Tracy, alla quale non piaceva affatto la figlia di Will, Sophie (Marlow Barkley), spingendola a lasciare il suo compagno.

Prima di andarsene, però Tracy aveva avuto un'intuizione: aveva detto ad Angie di scavare nei propri sentimenti, perché ci avrebbe trovato qualcosa di profondo nei confronti di Will...

Questa nuova ipotetica relazione - potenzialmente disastrosa, visti i caratteri dei due protagonisti - sarà al centro degli episodi inediti di #Single Parents in arrivo da domenica 8 marzo su FOX, in prima visione assoluta e in contemporanea con gli USA, per la seconda parte della stagione 2.

Ma anche la relazione fra Douglas (Brad Garrett) e Poppy (Kimrie Lewis), che provano a far funzionare le cose nonostante i figli e le molte differenze fra loro, ci intratterrà con nuovi, mirabolanti tentativi di rovinare tutto da parte di Douglas...

Infine, naturalmente, scopriremo se fra Miggy e la signorina Pronstroller nascerà un vero sentimento e assisteremo ai cambiamenti che Rory (Devin Trey Campbell), Amy (Ella Allan), Emma (Mia Allan) e Graham (Tyler Wladis), che continuano il loro percorso di crescita mentre i genitori contribuiscono ad alimentare il caos che già regna nelle loro giovani vite...

Non perdete i nuovi episodi di Single Parents 2, ogni domenica alle 22.50 solo su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!