La trilogia con protagonista il dio del tuono dei fumetti Marvel ci aspetta nei cinema a novembre 2017.
A riprese terminate, sappiamo già parecchio di Thor: Ragnarok, a partire dalla presenza di Hulk (Mark Ruffalo) nel cast accanto al protagonista Chris Hemsworth. Dopo mesi di piccoli assaggi della trama del film, gli Studi Marvel hanno finalmente rilasciato una prima sinossi ufficiale.
Come previsto, il nuovo sequel incorporerà elementi dalla storyline Planet Hulk dei fumetti e segnerà il debutto sul grande schermo di Hela (Cate Blanchett), già vista in concept art e foto rubate dal set.
In Thor: Ragnarok, Thor verrà imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo martello, e si troverà coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare i Ragnarok, la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà Asgardiana per mano della spietata Hela.
Ma prima deve sopravvivere a una competizione mortale tra gladiatori che lo mette contro un vecchio alleato e Vendicatore: l'Incredibile Hulk.

Cate Blanchett non sarà l'unico nuovo ingresso nel già talentuoso cast di Thor: Ragnarok. Ad affiancarla ci saranno anche Jeff Goldblum (il Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchirie) e Karl Urban (Skurge/l'Esecutore), mentre tra i vecchi membri del cast spiccano ancora Tom Hiddleston ed Anthony Hopkins nei ruoli di Loki e Odino.
A dirigere il terzo film con protagonista Thor è stato chiamato Taika Waititi. Il regista ha fatto sfoggio del suo già ben noto senso dell'umorismo in uno speciale corto dove ci spiegava cos'è successo al Vendicatore durante gli eventi di Captain America: Civil War, da cui era notoriamente assente.
Al momento, Thor: Ragnarok ha una data di uscita prevista per il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani e per il 3 novembre in quelli statunitensi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!