La terza stagione di #Sleepy Hollow sta arrivando su FOX e porterà con sé tantissime novità, a partire dal tono, che sarà più ironico come nella prima stagione, rispetto a quello più tetro della seconda.
La produzione della serie, infatti, punta a recuperare l'umorismo che aveva caratterizzato il primo arco narrativo, con un goffo #Ichabod alle prese con le novità dell'era moderna e un'#Abbie più seriosa e preoccupata dei misteri che minacciano la cittadina di Sleepy Hollow.
Per questa terza stagione abbiamo voluto tornare al modello di racconto della prima stagione, lasciando più spazio al divertimento rispetto ad una profonda mitologia che è diventata un po' densa
Alle parole di Dana Walden, si sono aggiunte quelle del nuovo executive producer Clifton Campbell che, senza mezzi termini, assicura:"il divertimento è tornato"!
Ma le novità non finiscono qui. Nella nuova stagione, infatti, incontreremo tre nuovi personaggi:
Betsy Ross
No Instagram parameter url defined
Se sono apparsi Ben Franklin e George Washington, perché non Betsy Ross, la creatrice della bandiera americana? È quello che devono aver pensato gli autori della serie, che, infatti, hanno scritturato l'attrice Nikki Reed per portarla su schermo.
Daniel Reynolds

Dopo la morte di #Frank Irving, ecco il nuovo boss del dipartimento di Polizia: Daniel Reynolds, agente dell'FBI che dirigerà le operazioni a Sleepy Hollow, interpretato da Lance Gross. Ah, oltre che il capo di Abbie, è anche un suo ex.
Pandora
No Instagram parameter url defined
Sul personaggio di Pandora, interpretata da Shannyn Sossamon (la #Theresa Burke di #Wayward Pines), aleggia ancora il più completo mistero. Tutto quello che si sa è che arriverà in città in cerca dell'aiuto di Ichabod e Abbie.
Insomma, gli ingredienti per un'ottima nuova stagione ci sono tutti. E siamo sicuri che non vi deluderà.
Sleepy Hollow 3 vi aspetta da lunedì 18 gennaio, alle 21, in prima assoluta su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!