Snowfall rinnovata per una terza stagione

Per gli appassionati di Snowfall, la serie TV in onda su FOX, sarà sicuramente una bella notizia sapere che il network ha rinnovato lo show per una terza stagione ancora prima che si concludesse la seconda.

Autore: Natasha Nussenblatt ,

FX ha ordinato una terza stagione di #Snowfall, la serie TV che si basa sull'inzio dell'epidemia di crack a Los Angeles. L'annuncio è stato fatto prima del finale della seconda stagione oltreoceano.  Eric Schrier, presidente di programmazione del network, ha commentato:

Vedere il pubblico di Snowfall crescere e l’accoglienza della critica migliorare in occasione della seconda stagione è stata una grande soddisfazione. Il team creativo ha fatto un lavoro fantastico e abbiamo delle grandissime aspettative nei confronti della terza stagione.

FX
In primo piano i protagonisti di Snowfall
I protagonisti di Snowfall. La serie TV di FX rinnovata per una terza stagione

Ambientata nel 1984 a Los Angeles, la serie in onda su FOX racconta delle avventura di Franklin (Damson Idris), un giovane imprenditore che inizia a subire i pericoli del successo. Teddy (Carter hudson), che scopre come la sua operazione finanziata da un narcotrafficante possa essere vulnerabile da fonti inaspettate, e la coppia Gustavo (Sergio Peris-Mencheta) e Lucia (Emily Rios), i quali si sono resi conto della potenza del crack e cercano di sfruttarla a loro favore.

La terza stagione verrà trasmessa su FX nel 2019. In Italia Snowfall è in onda con la seconda stagione ogni domenica alle ore 21:00 su FOX.

Siete felici di questo rinnovo? Seguirete la terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!