FX ha ordinato una terza stagione di #Snowfall, la serie TV che si basa sull'inzio dell'epidemia di crack a Los Angeles. L'annuncio è stato fatto prima del finale della seconda stagione oltreoceano. Eric Schrier, presidente di programmazione del network, ha commentato:
Vedere il pubblico di Snowfall crescere e l’accoglienza della critica migliorare in occasione della seconda stagione è stata una grande soddisfazione. Il team creativo ha fatto un lavoro fantastico e abbiamo delle grandissime aspettative nei confronti della terza stagione.

Ambientata nel 1984 a Los Angeles, la serie in onda su FOX racconta delle avventura di Franklin (Damson Idris), un giovane imprenditore che inizia a subire i pericoli del successo. Teddy (Carter hudson), che scopre come la sua operazione finanziata da un narcotrafficante possa essere vulnerabile da fonti inaspettate, e la coppia Gustavo (Sergio Peris-Mencheta) e Lucia (Emily Rios), i quali si sono resi conto della potenza del crack e cercano di sfruttarla a loro favore.
La terza stagione verrà trasmessa su FX nel 2019. In Italia Snowfall è in onda con la seconda stagione ogni domenica alle ore 21:00 su FOX.
Siete felici di questo rinnovo? Seguirete la terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!