Sui social Ryan Murphy continua a lanciare dubbi sul tema di AHS

Autore: Luca Nebbioli ,

Ormai sono giorni, settimane, mesi che la produzione di #American Horror Story ci tiene sulle spine senza rivelarci il tema dell'imminente stagione 6.

Il 14 settembre è alle porte e, come rivelato dallo stesso creatore Ryan Murphy, difficilmente troveremo una risposta a questa domanda prima di quella data.

Advertisement

Ovviamente però questo non ha frenato la fantasia dei fan, che hanno provato a trovare da soli una soluzione a questo quesito.

L'ipotesi più gettonata è il raccolto, colpa anche dei diversi teaser e immagini a tema "contadino".

No Instagram parameter url defined

Non è ben chiaro quanto questi siano reali indizi o veri e propri omaggi al genere horror che spesso ha scelto la campagna come location perfetta per far accadere le più terrificanti sventure.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'atro grosso filone che sembra farla da padrone è quello degli insetti, ragni in particolare, come testimonia l'ultimo agghicciante video rilasciato per pubblicizzare l'imminente messa in onda.

No Instagram parameter url defined

E poi... come potevano mancare le bambole assassine?

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quale di queste terribili "piaghe" sceglierà il creatore della serie #Ryan Murphy per farci rimanere attaccati allo schermo? Basterà attendere l'arrivo della sesta stagione di #American Horror Story.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...