Sofia Vergara è Wonder Woman in un 'progetto segreto' di Modern Family

Autore: Rina Zamarra ,

Sofia Vergara posta una foto su Instagram con il costume di Wonder Woman e il commento "progetto segreto" e si scatena un tam tam di ipotesi e congetture. 

Tantissimi i commenti dei fan: c'è chi considera la bella Sofia decisamente superiore a Gal Gadot e c'è chi scherza sulla possibilità di vederla sul grande schermo nel Batman di Ben Affleck, insieme al marito Joe Manganiello. Quest'ultimo infatti dovrebbe vestire i panni del mercenario Deathstroke.

Advertisement

 C'è però anche chi azzarda una connessione con la prossima stagione di #Modern Family, suggerendo che #Gloria indosserà lo storico costume della Wonder Woman di Lynda Carter nella classica puntata di Halloween.

No Instagram parameter url defined

Secondo EW l'ipotesi più corretta è quella legata alla serie TV, che torna sugli schermi americani a partire dal 21 settembre con i nuovi episodi della stagione 8. 

Non a caso, Sofia Vergara ha disseminato qualche altro indizio fotografico sul suo profilo Instagram.

L'attrice ha postato una prima foto in compagnia di Rico Rodriguez (Manny) con un paio di baffi finti e una seconda foto ancora più rivelatrice. Quest'ultima è stata scattata sul set di Modern Family ed ha sullo sfondo un attore vestito da Gesù.

Advertisement

Chi sarebbe? Sembra con buona approssimazione che possa trattarsi del suo consorte televisivo Ed O’Neill.

No Instagram parameter url defined

Allora, siete curiosi di vedere sul piccolo schermo l'improbabile coppia Wonder Woman-Gesù alias Gloria-Jay?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...