L'anteprima mondiale di Solo: A Star Wars Story si è tenuta alcuni giorni fa, tra le critiche nel complesso positive da parte della stampa americana. Il protagonista Alden Ehrenreich, che nel film veste proprio i panni di Han, non ha tuttavia finito la sua campagna promozionale e gli impegni che lo vedono in prima linea, comprese ovviamente le interviste ai media.
Un'intervista ad Alden, però, è stata interrotta bruscamente da una guest star d'eccezione. Il video dell'episodio è stato pubblicato in un divertente tweet da Entertainment Tonight.

Harrison Ford in persona (accompagnato a pochi metri di distanza dal regista dello spin-off previsto a breve nelle sale, Ron Howard) si è infatti palesato dinanzi all'attore, con estrema sorpresa e imbarazzo da parte di quest'ultimo. "Mi stai prendendo in giro", ha esclamato Ehrenreich, con Ford che in modo ironico ma un po' burbero gli ha risposto "spostati dalla mia sedia", seguito da risate generali e una calorosa stretta di mano tra lui e il giovane Han Solo.
"Ed esci fuori dalla mia vita", ha poi aggiunto il protagonista originale della saga di Star Wars.
No X.com parameter url defined
Ricordiamo che Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, è previsto nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 23 maggio. La storia racconterà le avventure del giovane Han Solo (Alden Ehrenreich), affiancato dai suoi amici storici Chewbacca e Lando Calrissian (Donald Glover). Nel cast del film faranno parte anche Woody Harrelson, Emilia Clarke e Paul Bettany.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!