Solo: A Star Wars Story ha terminato le riprese: ecco il logo ufficiale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È stato un percorso accidentato, quello dello spin-off dedicato ad Han Solo. Il secondo capitolo della serie antologica di Star Wars ha regalato un colpo di scena davvero inatteso quando Disney e Lucasfilm hanno rimosso i registi Phil Lord e Christopher Miller dal progetto, rimpiazzandoli con il più esperto Ron Howard.

Ma finalmente la storia dedicata ai giovani Han e Chewbecca è in dirittura d'arrivo. Ad annunciare il termine delle riprese è stato lo stesso Ron Howard. Con un breve video condiviso sui social, il regista ha svelato tutto d'un colpo anche il titolo dello spin-off (Solo: A Star Wars Story) e il logo ufficiale del film.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel breve filmato, Howard ha ringraziato la troupe e il cast che hanno collaborato con lui alla realizzazione di Solo: A Star Wars Story, di cui il regista condivide continuamente piccoli aggiornamenti su Instagram e Facebook.

È grazie a lui che abbiamo dato un primo, fugace sguardo alle giovani versioni di Lando Calrissian (Donald Glover) e del Wookiee Chewbecca, oltre che ad alcune location e piccole anteprime dell'universo di Star Wars. Il sito ufficiale del franchise le ha raccolte tutte in un interessante articolo che ci porta dietro le quinte del film.

Il logo ufficiale di Solo: A Star Wars Story

Nel cast di questo nuovo spin-off troveremo Alden Ehrenreich nel ruolo che è già stato di Harrison Ford. Al suo fianco ci saranno alcune delle star del cinema e della televisione più apprezzate del momento, inclusi Emilia Clarke (Game of Thrones), Woody Harrelson, Paul Bettany, e Thandie Newton (Westworld).

Advertisement

Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema statunitensi il 25 maggio 2018. Nel frattempo, "l'universo lontano lontano" di George Lucas continuerà ad espandersi con un capitolo altrettanto (o forse ancor più) atteso, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che vedremo nelle sale italiane già dal 13 dicembre di quest'anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...