Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas

Autore: Giulia Greco ,

Sophie Turner e Tye Sheridan, compagno dell'attrice sul set del film X-Men: Dark Phoenix, hanno presentato i Billboard Music Awards 2019. Sul palco, a dieci anni di distanza dall'ultima apparizione durante una cerimonia di premiazione, si sono esibiti i Jonas Brothers.

Dopo la serata, i festeggiamenti sono durati a lungo e Joe Jonas e Sophie Turner hanno dato una svolta alle loro vite... prima del previsto. A sorpresa, i due si sono sposati a Las Vegas pochi mesi prima della data ufficiale in cui le nozze si dovevano celebrare.

Advertisement

Nel mese di marzo Joe Jonas, infatti, aveva rivelato al Late Late Show with James Corden:

Ci sposeremo quest'anno. Sarà un matrimonio estivo, non vedo l'ora. Sarà divertente.

E durante un'apparizione allo show di Zach Sang aveva aggiunto:

Ci sposeremo in Francia. Abbiamo preparato quasi tutto. Alcune cose sono stressanti, ma sarà grandioso e forse qualcosa andrà per il verso sbagliato, ma mi diverto a pianificare il matrimonio.

Advertisement

Le cose però sono andate diversamente: la coppia si è unita in matrimonio nella Chapel L’Amour di Las Vegas di fronte a un officiante sosia di Elvis.

Jonas e la Turner, secondo le fonti di People, hanno presentato richiesta di licenza matrimoniale quello stesso giorno nella contea di Clark in Nevada.

DJ Diplo, presente nella cappella dopo aver partecipato ai Billboard Music Awards, ha caricato video del matrimonio nelle sue Instagram Stories.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sophie Turner, 23 anni, ha camminato lungo la navata indossando un top di seta bianca con pantaloni abbinati, mentre Dan + Shay hanno cantato la loro "Speechless" in versione acustica.

Joe Jonas, 29 anni, aspettava all'altare nel suo completo grigio con i fratelli Kevin e Nick, che gli erano accanto in qualità di testimoni.

No Instagram parameter url defined

Durante il matrimonio, "Elvis" ha detto alla coppia di tenersi per mano e di guardarsi negli occhi prima di recitare i voti nuziali.

Advertisement

Ti prometto che non ti lascerò mai. Ti amerò e mi fiderò di te per tutti i giorni della mia vita. In salute e in malattia. Sempre e per sempre.

Sophie e Joe sono diventati ufficialmente marito e moglie quando si sono scambiati degli anelli-lecca lecca.

Amici e familiari, per il potete conferitomi è mio enorme piacere dichiararvi marito e moglie. Puoi baciare la sposa.

Così ha detto il sosia di Elvis prima che i due neosposi si stringessero in un abbraccio e si scambiassero un bacio tra gli applausi dei presenti.

Advertisement

Dopo la cerimonia, l'attrice e il cantante hanno posato su a una Cadillac rosa.

No Instagram parameter url defined

Joe e Sophie non sono gli unici famosi ad aver improvvisato un matrimonio a Las Vegas. Si uniscono a una lunga lista di celebrità che l'hanno fatto prima di loro: Bruce Willis e Demi Moore, Frank Sinatra e Mia Farrow, Michael Jordan, Britney Spears, Judy Garland e tanti altri.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel novembre del 2016, dopo che Joe Jonas ha contattato l'attrice inglese su Instagram. A dicembre dello stesso anno, People ha riportato la notizia che la loro relazione era esclusiva e Joe era deciso trascorrere la vita con lei.

Dopo circa un anno, è arrivata la proposta di matrimonio. Era l'ottobre del 2017.

No Instagram parameter url defined

La Turner spesso parlato delle nozze e dei preparativi. In un intervista per Harper’s Bazaar UK, ha rivelato di desiderare una cerimonia intima e personale, "il più intima possibile". Ha anche aggiunto che la collega e amica Maisie Williams le avrebbe fatto da damigella d'onore.

Non sappiamo se quel matrimonio verrà celebrato comunque. Intanto, facciamo i migliori auguri agli sposi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...