Warner Bros. ha rilasciato nel weekend di Pasqua il primo trailer ufficiale di Space Jam: New Legends, film in cui ancora una volta Bugs Bunny e soci condividono un'avventura sportiva con un campione della NBA. A raccogliere il testimone di Michael Jordan è LeBron James, fuoriclasse dei Los Angeles Lakers quattro volte campione della lega e con una bacehca personale colma di riconoscimenti.
La pellicola prevalentemente live-action - ma non mancano le sequenze d'animazione - è diretta da Malcolm D. Lee (#Scary Movie V, #La scuola serale) e arriverà nelle sale italiane questo settembre.
[movie id="379686"]
La partita più importante
L'incomprensione tra padre e figlio apre il primo trailer ufficiale di #Space Jam: New Legends, sequel del fortunato #Space Jam del 1996 con Michael Jordan. Dopo un'accesa discussione, e dopo aver sbagliato piano, i due si ritrovano in una stanza che accoglie numerosi server. Qui Dom James, il figlio della stella della NBA, viene risucchiato in una portale e condotto nel mondo di Space Jam.
Preoccupato per le sorti di Dom, anche LeBron 'King' James si lancia nello stesso spazio digitale e qui fa la conoscenza di Intelligenza Artificiale. L'unico modo per il campione dei Los Angeles Lakers e suo figlio di tornare a casa sani e salvi è vincere la più ostica partita di pallacanestro di sempre, ovviamente contro la fenomale squadra del Re del Server-verso. Come Jordan nel primo capitolo, anche LeBron James deve giocarsi tutto avendo al suo fianco i Looney Tunes, indisciplinati ma pronti a dare il proprio contributo.
Nel Dream Team, così come viene presentato da Bugs Bunny, ci sono anche Titti, Daffy Duck, Diavolo della Tasmania, Nonna, Porky Pig, Yosemite Sam, Silvestro, Foghorn Leghorn e Lola Bunny. Rispetto alla pellicola del 1996, però, i personaggi non sono d'animazione ma sono resi in CGI.
Quella tra Tune Squad e la super potente squadra rivale (che dovrebbe chiamarsi Goon Squad) è una partita da non perdere e l'arena viene invasa da volti familiari dei franchise Warner Bros. come il #Gigante di Ferro, la famiglia Flinstones, Yoghi e Bubu, un drago da #Game of Thrones e #King Kong.
Riuscirà la Tune Squad ad avere la meglio?
Il cast
- LeBron James: sé stesso
- Don Cheadle: Intelligenza Artificiale (#Hotel Rwanda, #Avengers: Endgame)
- Khris Davis: Malik (#Judas and the Black Messiah, #Atlanta)
- Sonequa Martin-Green: Kamiyah James (#The Walking Dead, #Star Trek: Discovery)
- Cedric Joe: Dom James
- Martin Klebba
- Ceyair J. Wright
- Harper Leigh Alexander
Non mancano i cameo di altre stelle della NBA come Klay Thompson, Anthony Davis, Kyrie Irving e Chris Paul, e della WNBA, come Diana Taurasi e Chiney Ogwumike. Sono loro a comporre la squadra di Intelligenza Artificiale, con tutti i super poteri del caso.
No Instagram parameter url defined
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!