Da Warner Bros. nuove immagini di Space Jam 2, The Suicide Squad e altri film in arrivo nel 2021

Autore: Pasquale Oliva ,

In un clima tutt'altro che favorevole ad attività che richiedono la presenza di più persone in uno stesso ambiente, le sale dei cinema ad esempio, il traffico sulle piattaforme di streaming ha raggiunto livelli prima inimmaginabili. Tra queste vi è anche HBO Max di WarnerMedia, che nel corso del 2021 aggiungerà al suo catalogo nuove attese pellicole come Space Jam 2, Dune e Godzilla vs. Kong.

Ha spalancato le sue porte a maggio 2020, in piena crisi sanitaria, e a dicembre ha 'regalato' ai suoi abbonati un cinecomic molto atteso, #Wonder Woman 1984. L'ultima fatica di Patty Jenkins è stata proiettata in contemporanea anche in alcune sale sparse sul territorio statunitense e la stessa strategia sarà adottata per le pellicole al centro del nuovo video promozionale intitolato, non a caso, 'Same Day Premieres'.

Lo spot informa che le più grandi produzioni targate Warner Bros. previste per il 2021 saranno disponibili, fin dal primo giorno di programmazione, sia su HBO Max che in sala (quante e quali poi si vedrà). I film in questione sono The Little Things, #The Suicide Squad, #In The Heights, Judas and the Black Messiah, Dune, #Godzilla vs. Kong, #The Many Saints of Newark, #The Conjuring - The Devil Made Me Do It, #Space Jam - A New Legacy, #Mortal Kombat, #Malignant, King Richard, Those Who Wish Me Dead, #Cry Macho, #Tom & Jerry - The Movie e Matrix.

Advertisement

Dell'ultimo teaser ad attirare particolarmente l'attenzione sono i flash riguardanti il sequel di Space Jam, successo del 1996 con Michael Jordan, e il primo cinecomic del regista James Gunn ambientato nel DC Extended Universe.

Di A New Legacy vediamo i due protagonisti LeBron James e Bugs Bunny osservare sbalorditi qualcosa che scende dall'alto, di The Suicide Squad invece quattro membri della Task Force X, ovvero Polka-Dot Man (David Dastmalchian), Peacemaker (John Cena), Bloodsport (Idris Elba) e Ratcatcher 2 (Daniela Melchior).

Warner Bros.
LeBron James e Bugs Bunny in una scena di Space Jam: A New Legacy
LeBron James è la stella della NBA protagonista di Space Jam: A New Legacy, nel 2021 su HBO Max (e in alcune sale)

Warner Bros.
Da sinistra: Polka-Dot Man, Peacemaker, Bloodsport e Ratcatcher 2
Anche il cinecomic di James Gunn tra i titoli disponibili nel 2021 su HBO Max

È bene precisare che tale strategia riguarda il mercato statunitense. Per quanto riguarda quello italiano bisognerà invece attendere aggiornamenti sia sulle riaperture della sale che sugli accordi di distribuzione tra Warner Bros. e partner attivi nello stivale (Sky su tutti).

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...