Spider-Man: fan chiede alla fidanzata di sposarlo in un easter egg del gioco, lei lo lascia

Autore: Stefania Sperandio ,

Il momento in cui devi chiedere all'amato di sposarti è emozionante per tutti – al punto che qualcuno riesce anche ad architettare modi decisamente particolari per recapitare la sua richiesta. È sicuramente il caso di Tyler Schultz, fan che si è messo in contatto con il team di sviluppo Insomniac Games che ha da poco firmato Spider-Man.

In accordo con gli sviluppatori, Schultz è riuscito a far nascondere nella New York del gioco la sua proposta di matrimonio all'amata Madison, facendola comparire in cima a uno dei cinema presenti nella città virtuale.

Sony, Marvel
L'easter egg di Spider-Man con la proposta di matrimonio
Un'altra prospettiva sulla proposta di matrimonio in-game inclusa in Spider-Man

Quando i videogiocatori hanno scoperto questo easter egg lo hanno condiviso in lungo e in largo online, aspettandosi la risposta di Madison. Risposta che, purtroppo, non ha portato a nessun lieto fine.

Advertisement

Come raccontato dallo stesso Schultz, infatti, non solo la sua ex compagna lo ha lasciato dopo cinque anni, ma ha anche iniziato una relazione con suo fratello. Possiamo dire con poco margine di errore, insomma, che la proposta di matrimonio videoludica a sorpresa non abbia affatto avuto l'effetto sperato.

Sony, Marvel
Spider-Man nel gioco omonimo su PS4
Anche Spidey non ha dubbi: verranno momenti migliori, Tyler!

Insomniac, dispiaciuta per l'esito della cosa, ha già annunciato di essere al lavoro su un aggiornamento che rimuoverà la scritta rimpiazzandola con un'altra, in modo da mettere definitivamente la parola fine all'amore tra Tyler e Madison.

Advertisement

Intanto lui, in un video che aveva pubblicato sul suo canale YouTube (e che ha ora rimosso), ha già ribattezzato quanto gli è accaduto come l'easter egg più triste nella storia dei videogiochi.
Come dargli torto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...