Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, nonostante sia stato analizzato frame per frame, ha fatto sorgere alcuni dubbi, come quello relativo ai villain della pellicola. Quale minaccia dovrà affrontare questa volta il giovane Peter Parker, la cui gita scolastica in giro per l'Europa viene completamente sconvolta?
Le avventure raccontate nelle saghe su carta dei Marvel Comics suggeriscono di puntare il dito contro Mysterio (Jake Gyllenhaal), acerrimo nemico di Spider-Man nonché membro dei Sinistri Sei (insieme a Dottor Octopus, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Electro e Kraven). Tuttavia, nel primo trailer di Far From Home, il supercriminale sembra preso da uno spirito eroico a dir poco sorprendente, e affronta un'elementale d'acqua che rovina il giro in gondola a Venezia di Peter Parker e compagni.
Mettendo da parte Mysterio, le cui vere intenzioni saranno poi svelate, a catturare l'attenzione sono i quattro (presunti) elementali mostrati totalmente o parzialmente nel trailer di Spider-Man: Far From Home. Di chi si tratta? Rispondono in parte a questa domanda due set LEGO (non ancora in commercio), di cui sono trapelate le immagini delle confezioni.
Hydro-Man
Show hidden content
Colui che a Venezia minaccia l'incolumità di Peter Parker e dei suoi compagni di classe è Hydro-Man, di cui si era già ipotizzata la presenza per un particolare easter-egg scovato nel trailer, ovvero la scritta "Asm 212" su un'imbarcazione. Il villain, infatti, ha esordito nell'universo Marvel Comics sul numero 212 della serie The Amazing Spider-Man.
Molten Man
Show hidden content
Il secondo set di LEGO trapelato rivela invece la presenza in Spider-Man: Far From Home di Molten Man. Quindi, nonostante le prime ipotesi basate su pochi secondi del primo trailer della pellicola, non si tratta Hellfire, un membro de Gli Elementali.
Nick Fury sotto attacco
Show hidden content
Trapelato anzitempo anche un terzo set LEGO, che però non fornisce precise informazioni sui villain del prossimo film sullo spararagnatele di New York City.
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 luglio 2019, presentadoci il mondo del Marvel Cinematic Universe dopo gli attesi eventi di Avengers: Endgame.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!