Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer (pieno di spoiler per Avengers: Endgame) introduce il multiverso

Autore: Emanuele Zambon ,

Salvare il mondo comporta dei sacrifici. E chi ha già visto Avengers: Endgame lo sa benissimo. Per questo il nuovo trailer italiano di Spider-Man: Far From Home prende il via non prima che Tom Holland, attraverso un video-messaggio, abbia terminato di avvertire lo spettatore circa la presenza di spoiler nel filmato promozionale rilasciato da Sony Pictures.

Il sequel di Homecoming, infatti, è ambientato subito dopo la fine dei giochi tra Vendicatori e Thanos. Le uniche rivelazioni spoiler free concesse riguardano il fatto che Spidey stavolta si avventurerà lontano da casa, in gita scolastica in quel dell'Europa. Torneranno molti dei personaggi del film precedente: dall MJ di Zendaya al migliore amico di Peter Parker, Ben, impersonato da Jacob Batalon, senza contare la conturbante zia May di Marisa Tomei.

Advertisement

Per il resto, il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, oltre a presentare meglio la new entry Mysterio di Jake Gyllenhaal, introduce il multiverso come conseguenza dello "snap" di Thanos e, infine, mostra le conseguenze degli eventi di Endgame.

Spider-Man: Far From Home, la realtà del multiverso svelata da... Thanos

Show hidden content A Peter manca moltissimo il suo mentore, Tony Stark. Allo stesso tempo, il giovane rifiuta la pesante eredità del tycoon, la cui ombra aleggia per tutto il film, tra murales e ricordi. L'amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane - ancora troppo scosso dall'esito della rivincita con Thanos - vengono meno quando a contattarlo è Nick Fury, che gli chiede aiuto per svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.Con "Thor troppo lontano e Captain Marvel indisponibile" (aggiungiamoci anche uno Steve Rogers ormai in pensione), tocca alla giovane promessa Spidey salvare la Terra. Per farlo, dovrà collaborare con un essere venuto da un'altra dimensione, Quentin Beck (Gyllenhaal).Spider-Man: Far From Home sarà ambientato tra Venezia, Berlino e Londra. Diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 10 luglio. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono anche Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...