Spider-Man: Far From Home, nuovi leak da lattine e LEGO anticipano la cronologia del film

In Spider-Man: Far From Home Peter Parker potrà contare su costumi diversi. Dove li utilizzerà? Lo svela, in anticipo, una famosa bevanda. Un set LEGO fornisce invece informazioni sugli scontri che avverranno a Venezia con alleanze insolite.

Autore: Pasquale Oliva ,

Spider-Man sarà uno dei protagonisti della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Avengers: Endgame racconterà una parte fondamentale della sua personale storia in vista di nuove minacce parzialmente introdotte dal primo trailer di Spider-Man: Far From Home.

Il trailer, analizzato scena per scena, ha svelato che Peter Parker, in gita scolastica in giro per l'Europa, sarà reclutato da Nick Fury per affrontare nemici come Molten Man, Hydro-Man e Mysterio, che sembra agire con secondi fini.

Il leak firmato Dr Pepper

Show hidden content Proprio come nei fumetti della Casa delle Idee, e in Marvel's Spider-Man per PS4, lo spararagnatele potrà contare su un armadio con più costumi, anche questi già svelati dal trailer. A fornire più informazioni sull'argomento ci ha pensato il noto brand Dr Pepper Snapple Group, che in anticipo ha svelato dove Spider-Man utilizzerà i diversi costumi, e lo ha fatto con le lattine della sua popolare bevanda Dr Pepper in edizione speciale dedicate proprio al film del MCU in arrivo il 10 luglio in Italia.Queste sono state casualmente scoperte dall'utente Instagram spidey.marvel, che ha fotografato - e poi condiviso - lo stand pubblicitario all'interno di un supermercato statunitense.No Instagram parameter url definedDr Pepper (o meglio, le sue lattine) svela che Spider-Man utilizzerà il costume realizzato da Tony Stark (già visto in Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War) a New York e a Praga, la variante con il particolare nero e la ali in ragnatela (un omaggio a primi fumetti Marvel) a Londra e lo Stealth Suit (ovvero quello totalmente nero, ideale per non farsi notare dai nemici) a Venezia, città dove incontrerà per la prima volta anche Hydro-Man e Mysterio.Infine, la lattina dedicata all'aroma Dark Berry (in edizione limitata) riporta un'immagine di Mysterio con il Big Ben di Londra alle sue spalle. La capitale dell'Inghilterra potrebbe quindi fare da sfondo allo scontro decisivo tra Spider-Man e il suo storico nemico che sarà interpretato da Jake Gyllenhaal.

Altri dettagli da un set LEGO

Show hidden content Le prime immagini di set LEGO trapelate in rete hanno confermato che due certi nemici di Spider-Man nel prossimo film a lui dedicato saranno Hydro-Man e Molten Man, allontanando anche le voci sulla presenza nella pellicola degli Elementali.Un terzo set dei famosi mattoncini ha suggerito invece uno scontro aereo con dei droni (pilotati da chi?). Come riporta Comicbook, della confezione di quest'ultimo sono ora trapelate la parte posteriore e la descrizione della scena:

Difendi Venezia dall'attacco dei droni con Happy Hogan, Nick Fury, Mysterio, Spider-Man e il super Stark Jet!

Il set LEGO sullo scontro sopra il cielo di Venezia in Spider-Man: Far From Home
Lo Stark Jet ha una cabina di pilotaggio che può ospitare fino a tre persone (nell'immagine Spider-Man, Nick Fury e Happy Hogan) e può lanciare particolari bombe per contrastare l'avanzare dei droni. Il set sembra confermare che Mysterio sia dalla parte dei buoni, ma è davvero difficile pensare che un membro storico dei Sinistri Sei combatta al fianco del suo rivale.

Spider-Man: Far From Home arriverà nella sale cinematografiche italiane il 10 luglio e racconterà la nuova vita di Peter Parker (Tom Holland) dopo gli attesi eventi di Avengers: Endgame.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!