Peter Parker è sicuramente uno di quei personaggi che i fan non si aspettavano di vedere ridurre "in polvere" nel tragico finale di Avengers: Infinity War.
L'Arrampicamuri tornerà in ogni caso molto presto sul grande schermo con il sequel diretto di Spider-Man: Homecoming, chiamato Spider-Man: Far From Home. Siamo proprio sicuri, però, che si tratterà di un vero e proprio sequel?
Show hidden content
Grazie ad alcuni video girati sul set, sembra infatti che sia Nick Fury che Maria Hill faranno la loro apparizione nel film.No X.com parameter url definedI più attenti ricorderanno che anche i due agenti speciali dello S.H.I.E.L.D. sono stati loro malgrado annientati dallo "schiocco" di Thanos, cosa questa che renderebbe ben poco plausibile un loro ritorno.Questo dettaglio, come sottolineato anche dal portale Comicbook, è piuttosto strano, visto che Kevin Feige ha più volte ribadito che Spider-Man: Far From Home prenderà il via pochi minuti dopo Avengers 4.A tal proposito, la domanda sorge quindi spontanea: e se i viaggi nel tempo (teoria di cui ormai si parla da mesi) facessero si che le vicende del quarto film siano effettivamente ambientate prima dell'inizio di Infinity War, in una sorta di "realtà alternativa"?
Avengers 4 arriverà nei cinema americani nel corso del mese di maggio 2019, mentre Spider-Man: Far From Home debutterà negli USA il 5 luglio 2019.
Voi che ne pensate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!