Spider-Man: Far From Home: una nuova tuta avvistata sul set del film? [SPOILER]

Autore: Marcello Paolillo ,

Il nostro amichevole ragno di quartiere tornerà nel prossimo film a lui dedicato, Spider-Man: Far From Home, ed ecco che dal set del film continuano ad apparire foto che ne svelano i retroscena.

Show hidden content Una nuova immagine, condivisa dall'utente Twitter @DailySpidey e pubblicata anche dal portale Comicbook, sembra infatti mostrare una tuta "stealth" di Spider-Man mai vista prima, indossata dal personaggio in cima a una ruota panoramica.No X.com parameter url definedNo, a quanto pare non si tratta del costume nero del simbionte di Venom: nei fumetti, Peter crea infatti una vera e propria tuta in grado di renderlo invisibile manipolando la luce e il suono (usata in quel caso per combattere il perfido Hobgoblin), molto simile nell'aspetto a quanto indossato da Tom Holland nella foto rubata dal set.
Advertisement

Resta ora da vedere se l'Uomo Ragno dovrà nascondersi da qualche nemico in particolare (magari proprio Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhall), oppure si tratta di un semplice test per un upgrade della sua tuta base messa a punto da Tony Stark nei precedenti film.

Marvel Studios
Una scena tratta da Spider-Man: Homecoming

Anche Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha speso due parole sul film, paragonandolo all'ultimo Ant-Man:

Proprio come Ant-Man, ci sono cose che la gente sa di quel film e altre che non sa: il cattivo, la trama, il fatto che stiamo girando in Europa e che Peter Parker continua la sua crescita di supereroe da Captain America: Civil War. Il ritorno a casa in Homecoming è stato come John Hughes che frequentava la scuola superiore, quindi qualcosa di molto divertente per un film di Spider-Man. Passando da Infinity War a Ant-Man, il cambio di tono è stato netto. Ci sono un sacco di cose particolari sul nuovo film: come si collega agli altri, dove lo fa, quando si svolge, in maniera molto simile a quanto visto con Ant-Man and the Wasp è tutto ciò che possiamo dire ora.

Diretto ancora una volta dal regista Jon Watts, Spider-Man: Far From Home vedrà Peter Parker viaggiare in giro per il mondo. Nel cast troviamo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remy Hii e Tony Revolori.

Advertisement

L'uscita negli USA è prevista per il 5 luglio 2019.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...