Ci si chiede come i Marvel Studios gestiranno la promozione di Spider-Man: Homecoming 2 dal momento che il sequel del film con Tom Holland arriverà nelle sale di tutto il mondo (poco più di) due mesi dopo l'atteso Avengers 4 che farà luce sui destini di tutti i Vendicatori, Uomo Ragno compreso.
Emergono, intanto, i primi dettagli (via Reddit) riguardanti il sequel che sarà diretto dal confermato Jon Watts. Si tratta di rumors e vanno di conseguenza trattati come tali. A svelarli, però, è stata una fonte di Reddit considerata affidabile (la stessa "gola profonda" che aveva reso noti alcuni dettagli di Avengers: Infinity War prima che il film dei Russo arrivasse al cinema).
Le indiscrezioni riguardanti il sequel di Spider-Man: Homecoming contengono diversi spoiler. Chi ancora non ha visto Infinity War farebbe bene ad abbandonare la lettura.
Addio a Tony Stark?
Show hidden content
Secondo i rumors, il sequel dello stand alone su Spidey sarà ambientato immediatamente dopo gli eventi di Avengers 4 da cui Peter Parker scopriamo essere uscito indenne. Tuttavia, stando a quanto spifferato dalla fonte, Parker piange la morte di Tony Stark all'inizio del film (un po' un rovesciamento di situazione rispetto a quanto visto nei minuti finali di Infinity War, con il tycoon disperato per aver visto dissolversi il suo giovane allievo).Si vocifera da tempo di un probabile addio di Robert Downey Jr. all'universo cinematografico Marvel, essendo l'attore americano in là con gli anni e con il contratto in scadenza. Se quanto rivelato dovesse corrispondere a verità, ciò significherebbe che Iron Man non sarà fra i protagonisti della Fase 4 del MCU (l'altro grande indiziato a lasciare è Chris Evans a.k.a. Captain America).Il Mysterio del titolo
Show hidden content

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!