Spider-Man: Homecoming, un ruolo misterioso per Donald Glover

Autore: Alessia Longo ,

Continuano gli aggiornamenti sul cast di Spider-Man: Homecoming, con la new entry Donald Glover in un ruolo ancora top secret.

L'attore e rapper statunitense è noto, soprattutto, per aver interpretato Troy Barnes nella serie TV Community ma è apparso anche al cinema in Sopravvissuto - The Martian.

Donald Glover in Sopravvissuto-The Martian
Donald Glover è Rich Purnell in Sopravvissuto-The Martian

Insieme a lui, nel cinecomic Sony-Marvel, ci saranno Tom Holland (Peter Parker), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (il villain), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Kenneth Choi (possibile preside della scuola di Peter), Michael Barbieri e Zendaya Coleman, i cui ruoli non sono ancora ben definiti.

Advertisement

Il film, che uscirà nelle sale statunitensi il 7 luglio 2017, non sarà il solito reboot che spiegherà ancora una volta la storia delle origini dell'Uomo Ragno, ma racconterà gli anni del liceo di un ragazzo come tanti, che dovrà capire a suo spese che da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ecco Spider-Man in Captain America: Civil War
Spider-Man al suo debutto in Captain America: Civil War

In rete fioccano le speculazioni sul possibile personaggio interpretato da Donald Glover in Spider-Man: Homecoming.

Advertisement

Ecco alcuni dei nomi più gettonati: Miles Morales (lo Spider-Man a cui l'attore ha già prestato la voce in una serie animata), J. Jonah Jameson, Chameleon, Hobgoblin, Prowler, The Jackal, Robbie Robertson, Eddie Brock e il Doctor Octopus.

Non manca, inoltre, chi sostiene che potrebbe interpretare un personaggio completamente nuovo o una sorta di scienziato, così da approfondire il noto interesse di Spider-Man in materia.

E voi in quale ruolo lo vedreste meglio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...