Quella che era soltanto una voce di corridoio è finalmente realtà: Michael Keaton è l'Avvoltoio nel film Spider-Man: Homecoming.
L'attore è divenuto celebre per il suo ruolo di protagonista nel live-action Batman del 1989 e per essere stato per un periodo il feticcio del regista Tim Burton.
La conferma ufficiale arriva direttamente da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios e attuale co-produttore del film.
In un'intervista che ha rilasciato al Toronto Sun, Kevin Feige ha rivelato:
Avevamo una wish-list degli attori che avremmo voluto come cattivi nei diversi film Marvel. La maggior parte di quelli in lista li abbiamo presi ufficialmente nel team di lavoro. Cate Blanchett è Hela in Thor: Ragnarok. Michael Keaton è l'Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming e Josh Brolin è Thanos in Avengers: Infinity War.
Oltre la conferma ufficiale di Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio, il sito Comic Book Movie ha postato una concept art dedicata al personaggio.

Il film Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts e la sceneggiatura è stata scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Gli sceneggiatori per la realizzazione dello script si sono ispirati al capostipite dei teen movie: Breakfast Club.
Nel cast sono attualmente confermati Tom Holland, Michael Keaton, Donald Glover, Zendaya Coleman e Marisa Tomei.
Cosa ne pensate di Michael Keaton nel ruolo dell'Avvoltoio?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!