Guarda i primi 4 minuti in anteprima di Spider-Man: Homecoming!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Spider-Man Homecoming arriverà nei cinema italiani il 6 luglio 2017 per segnare un nuovo punto d'inizio della saga cinematografica dell'Uomo Ragno.

Ma, prima di questa data fatidica, gli Studi Marvel hanno deciso di darci un altro assaggio di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker.

Advertisement

Non si tratta di un nuovo trailer, ma di una clip molto particolare: più sopra possiamo infatti gustarci i primi 4 minuti del film diretto da Jon Watts. Il filmato, in lingua inglese, riprende una scena di cui abbiamo avuto un'anteprima qualche tempo fa, quando le prime immagini di Spider-Man: Homecoming sono apparse online.

All'epoca, avevamo osservato il mondo attraverso lo smartphone del giovane Peter che, istruito da Happy Hogan (Jon Favreau), scopriva per la prima volta la sua nuova uniforme, creata da Tony Stark (Robert Downey Jr.) in persona. Nel nuovo video, quella scena è stata ripresa ed espansa in modo molto particolare.

Sembra infatti che il film si aprirà sul viaggio di Peter Parker a Berlino, dove Iron Man lo userà come arma segreta contro i Vendicatori "ribelli" di Capitan America, durante la Civil War. La trasferta del ragazzo (e il suo scontro con gli eroi Marvel, incluso il momento in cui "ruberà" un certo scudo di vibranio) sono documentate sempre tramite delle traballanti riprese al telefonino.

Un'introduzione di certo interessante, per il nuovo Uomo Ragno di Marvel. In questo modo, infatti, il film riprenderà le fila della sua presenza nell'universo cinematografico degli Avengers collegandolo subito a Captain America: Civil War, dove ha fatto il suo debutto ufficiale (quello ufficioso, invece, c'era già stato in Iron Man 2).

Advertisement

Che ne pensate di queste nuove immagini del film? Tom Holland sarà un degno successore sul grande schermo di Tobey Maguire e Andrew Garfield? Il giudizio finale lo attende al cinema, dove l'attore reciterà al fianco di Marisa Tomei (zia May), Michael Keaton (l'Avvoltoio) e il già citato Robert Downey Jr., che in questi giorni è tornato a ipotizzare il suo vicino pensionamento dai film Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...