Spider-Man: Homecoming si trasferisce a New York: foto e video dal set

Autore: Rina Zamarra ,

Il cast di Spider-Man: Homecoming ha fatto le valigie la scorsa settimana ed ha lasciato gli studi Marvel di Atlanta in Georgia. 

Attori, maestranze, cameraman e regista sono partiti per New York. Ovviamente, non sono mancati video e foto delle riprese per le strade cittadine, pubblicati da siti come THR e Collider . 

Advertisement

Una prima clip testimonia la difficoltà con cui Tom Holland si sfila una anonima maglietta per indossare la mitica tuta rossa e blu di Spider-Man. 

No X.com parameter url defined

Ma l'impaccio è stato immediatamente superato non appena Tom ha potuto immergersi nella sua dimensione: quella della recitazione acrobatica.

Forse, sapete già che il giovane attore ha un passato da ballerino e acrobata e lo dimostra nelle scene newyorkesi che lo ritraggono appollaiato su una scala antincendio. 

Nel video, Tom alias Peter Parker indossa la tuta di Spider-Man e si posiziona in verticale rispetto alla parete del palazzo ed è subito magia, perché nonostante l'imbracatura la bravura dell'attore è evidente. 

Advertisement

Se aguzzate le orecchie, sentirete in sottofondo persino il pianto di una bambina. 

No X.com parameter url defined

Come sapete Spider-Man: Homecoming si concentrerà sul periodo adolescenziale del nostro eroe e mostrerà un Peter Parker alle prese con la classica vita quotidiana di un giovane alunno di liceo. 

E poteva un ragazzo dei giorni nostri non approfittare di qualsiasi attimo libero per portarsi uno smartphone all'orecchio?! Ed, infatti, ecco Tom che risponde al telefono con disinvoltura, mentre è seduto in bilico sulla ringhiera di un balcone newyorkese a chissà quanti metri di altezza!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Tom però non è l'unico a mostrare in rete il suo entusiasmo per il nuovo set cittadino.

Il regista Jon Watts ha documentato lo sbarco nella Grande Mela della troupe del suo film con dei video sul suo profilo Instagram.

Insieme a loro sono sbarcati, ovviamente, tutti gli attori del cast, vale a dire Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Keaton (Vulture), Logan Marshall-Green (secondo villain), Kenneth Choi (preside del liceo di Peter Parker) e Zendaya. Quest'ultima dovrebbe interpretare Mary Jane Watson.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sopravviverà la troupe alle riprese sul set newyorkese?

La domanda è lecita anche per Tom Holland che ha risposto in maniera affermativa, indossando una maglietta con la scritta Sono sopravvissuto al mio viaggio verso New York!

Beh a giudicare dalla foto in cui indossa la t-shirt, le riprese newyorkesi devono essere piuttosto impegnative!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...