Spider-Man, il trailer del primo DLC con Black Cat e i prossimi in uscita

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 7 settembre sarà un giorno molto speciale per tutti i possessori di una PlayStation 4 appassionati delle avventure dell'Uomo Ragno

Fra soli tre giorni, la console di ultima generazione a marchio Sony accoglierà infatti in esclusiva Marvel's Spider-Man, nuovo action adventure realizzato dai ragazzi di Insomniac Games che spicca tra le uscite più calde del mese. 

Advertisement

Il titolo, presentato nel corso dell'E3 2016, appare ogni volta più bello ad ogni trailer o video gameplay pubblicato dallo stesso team di sviluppo che negli ani '90 diede i natali al draghetto viola Spyro - anche lui di ritorno con una collection rimasterizzata. Trailer come quello che potete ammirare in testata di articolo, dedicato al personaggio della Gatta Nera

Felicia Hardy, amatissima ladra dell'universo Marvel, sarà protagonista assoluta della serie di DLC che saranno rilasciati su PlayStation Store dopo l'uscita del videogame.

Felicia Hardy arriva su PS4 in Marvel's Spider-Man
Black Cat sarà protagonista dei DLC di Marvel's Spider-Man

La ''felina da fumetto'' è tornata in azione e ha disseminato nella New York virtuale alcuni indizi destinati proprio al nostro simpatico arrampicamuri di quartiere. Indizi che possono essere rinvenuti già nel corso dell'avventura principale, ma che solo nei contenuti a pagamento porteranno Black Cat alla sua trionfale apparizione. 

Spider-Man: un tris di DLC su PlayStation 4

Sony e Insomniac Games, come già dicevamo, hanno deciso di supportare Marvel's Spider-Man dopo il debutto nei negozi con contenuti freschi e piuttosto golosi. E tutti dedicati alla narrazione. 

Advertisement

Il grande DLC del gioco - denominato La città che non dorme mai - andrà infatti a dividersi in tre diversi appuntamenti, dotati di tre diverse date di uscita. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il primo episodio, La Rapina, sarà rilasciato il prossimo 23 ottobreTerritori Contesi e SilverLining, gli altri due contenuti facenti parti del DLC, verranno resi disponibili rispettivamente a novembre e a dicembre 2018. Il pacchetto contenente tutti e tre gli episodi potrà essere acquistato a 24,99 euro. Singolarmente, invece, ciascuno sarà acquistabile al prezzo di 9,99 euro.

Come comunicato via Twitter dal publisher giapponese, il contenuto scaricabile introdurrà nuove missioni, sfide aggiuntive, tre costumi da sbloccare e una nuova fazione di nemici.

Tre edizioni per Marvel's Spider-Man

Spider-Man sarà acquistabile esclusivamente su PlayStation 4 dal 7 settembre nelle edizioni Standard, Collector's e Digital Deluxe Edition.

La prima, proposta al prezzo di 69,99 euro, conterrà esclusivamente il gioco. La Digital Deluxe Edition (in vendita al prezzo di 89,99 euro) potrà essere acquistata sul PlayStation Store e includerà il gioco e tutti i contenuti che verranno pubblicati dopo il lancio del titolo.

Advertisement

A chiudere, la Collector's Edition (al prezzo di 159,99 euro) comprenderà tutti i contenuti digitali della Digital Deluxe Edition, una custodia Steelbook con l'iconico simbolo del personaggio, un mini Artbook di Titan Books e una fantastica statua di Spider-Man prodotta da Gentle Giant.

Sony
La fantastica Collector's Edition di Marvel's Spider-Man per PlayStation 4

Potete ammirarla in tutta la sua supereroistica bellezza nell'immagine poco più sopra. 

Advertisement

Sony
Marvel's Spider-Man in uscita il 7 settembre su PS4

Voi quale versione di Marvel's Spider-Man avete prenotato? Siete pronti a volteggiare tra i grattacieli di New York City impugnando il vostro fedele DualShock?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...