Debutterà nei negozi italiani il prossimo 7 settembre lo Spider-Man di Insomniac Games, nuova potentissima esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
Esclusiva che, come i titoli di un certo richiamo sono soliti fare, potrà essere pre-ordinata da tutti gli appassionati in versione fisica e digitale, permettendo loro di mettere le mani su alcuni contenuti bonus.
E se il primo è già stato svelato dal team di sviluppo e dal publisher Sony - si tratta di una tuta per il nostro arrampicamuri di quartiere preferito, quella Spider-Punk - , oggi è un leak a rivelare prima del tempo il secondo costume alternativo del protagonista.
Un video, poi debitamente rimosso, ha quindi fatto luce sulla tuta Iron-Spider, già familiare ai cultori dell'Uomo Ragno.
Si tratta di una versione metallizzata del classico outfit di Spider-Man, realizzata da Tony Stark e che figurerà nell'attesissimo film Avengers: Infinity War.

Stando alla prima immagine, la Iron-Spider si presenta elegantissima, ed è capace di mettere in risalto non solo la muscolatura del supereroe di casa Marvel, ma anche di conferirgli una figura più aggressiva e temibile.
Passando agli altri bonus pre-order, già sappiamo che tutti coloro che prenoteranno Spider-Man per le loro PS4 riceveranno il gadget Spider-Drone, un avatar per il Playstation Network, un tema originale per PS4 disegnato dal rinomato fumettista Adi Granov, punti abilità extra e per l'appunto lo Spidey-Suit Pack, pacchetto che include 3 costumi speciali da far indossare all'eroe di New York.
In attesa di scoprire quale sarà la terza tuta, vi lasciamo all'ultimo trailer di Avengers: Infinity War, visibile poco più in alto e dedicato proprio al mitico Spidey.

Cosa ne pensate del costume Iron-Spider? Fatecelo sapere nei commenti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!