Dopo averci portato a scalare l'Empire State Building, i ragazzi di Insomniac Games tornano a parlare la lingua dell'Uomo Ragno.
I creatori del draghetto viola Spyro - di ritorno con un remaster - sono infatti al lavoro su Marvel's Spider-Man, esclusiva PlayStation 4 in uscita il prossimo 7 settembre. E per cui proprio nelle ultime ore è stato confermato il numero di tute utilizzabili dal nostro arrampicamuri di quartiere preferito.
Stando a quanto dichiarato da James Stevenson, community lead di Insomniac, rispondendo ad un fan su Twitter, i costumi presenti nel videogame saranno 25. Gli outfit potranno essere sbloccati progredendo nel gioco al raggiungimento di determinati livelli, ma solo dopo essere stati creati con certe tipologie di oggetti collezionabili.
No X.com parameter url defined
In attesa del debutto nei negozi, sono stati confermati i primi 12 outfit, consultabili nella lista più sotto:
- Classic Suit
- Scarlett Spider
- Homemade Spider Suit
- Iron Spider Suit
- Velocity Suit
- Spider-Punk Suit
- Advance Suit
- Noir Spider Suit
- Secret War Spider Suit
- Spider-Armor Mk II
- 2099 Spider Suit
- Homecoming Spider Suit
Molti di voi già sapranno che preordinando Spider-Man su PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro - versione più potente della console di ultima generazione a marchio Sony - sarà possibile ottenere fin da subito i costumi Spider-Punk, Iron-Spider e Velocity Suit. I più pazienti potranno comunque farli loro nel corso del gioco.

Ricordandovi di cerchiare a più tinte di rosso la data del 7 settembre sul calendario, vi segnaliamo l'esistenza di un libro che farà da prequel a Spider-Man per PS4, Spider-Man: Hostile Takeover.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!