Spin-off di Dexter, si fa o non si fa?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Intercettato da un giornalista del Daily Beast, Michael C. Hall (il nostro indimenticatoe indimenticabile Dexter Morgan)lascia qualche speranza su un possibilespin-off della serie.

La notizia ormai è in voga da parecchio tempo e sono in molti ad aspettarsi unanotizia positiva in tal senso. A tal proposito il diretto interessato ha  recentemente dichiarato: “spin-off significauna storia incentrata su un altro personaggio, quindi direi che al massimo potrebbe essere un Dexter ricontestualizzato”. E haaggiunto, “È ancora vivo al termine della serie e molti vogliono sapere quali sono le sue sensazioni e azioni conseguential finale di serie, ma mai dire mai”.

Advertisement

Numerosi, per usare un eufemismo, sono i fan rimasti delusi dall'epilogo che non vedono l’ora di veder tornare sullo schermo il loro spietatobeniamino.

Gli ultimi minuti del series finale di Dexter:

Un piccolo lumicino di speranza rimane acceso nei fan poiché, qualchemese fa, la notizia era stata data anchedal presidente di Showtime, Davin Nevins, che né smentiva né confermava lavicenda (maggiori informazioni a riguardo qui).

Quel che è certo è che Michael C. Hall attualmente è impegnato in altriprogetti, tra cui spicca l’ospitata al NationalCorporate Theatre Fund’s 2015 Chairman’s Awards Gala il 13 aprile scorso.Ovviamente l’attore è accorso alla manifestazione non per puro diletto, ma perritirare un premio: il Theatre ArtistAward per la sua performance in Hedwig.

Lontano dai panni insanguinati del serial killer Dexter, il buonMichael, vestito di tutto punto in camicia e papillon, è rimasto tutta la seraabbracciato alla sua bella fidanzata Morgan McGregor. Insomma, quando si diceun attore a 360°.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...