Lo spin-off di Fast and Furious ha iniziato le riprese: prima foto dal set

Autore: Silvia Artana ,

Lo spin-off di Fast and Furious è realtà. Hobbs and Shaw, dedicato ai personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham, ha iniziato le riprese a settembre 2018 (come previsto) e The Rock ha celebrato il momento condividendo la prima foto dal set sul suo account Instagram.

Lo scatto in bianco e nero, realizzato da Hiram Garcia, presidente di Seven Bucks Productions (la casa di produzione di Dwayne Johnson), ritrae Jason Statham e il regista David Leitch davanti a una sensazionale auto sportiva (secondo CinemaBlend, una MacLaren 720S) e sembra confermare che i motori saranno protagonisti anche del nuovo filone di storie.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

D'altra parte, nella didascalia dell'immagine, The Rock ha voluto sottolineare che Hobbs and Shaw porterà la saga di Fast and Furious su strade diverse:

Primo giorno e l'evoluzione ha avuto ufficialmente inizio. [...] Al timone c'è il nostro visionario e cazzuto regista David Leitch (reduce da Deadpool 2), che è pronto a fare evolvere il franchise in eccitanti e inediti nuovi modi.

Per il momento, non è dato sapere come lo spin-off rinnoverà l'originale, ma è probabile che durante i lavori e prima dell'uscita del film in sala (prevista negli USA il 2 agosto 2019) emergerà qualche informazione in più.

Ora come ora, sul set allestito a Londra non c'è neppure Dwayne Johnson, impegnato a ultimare le riprese di Jungle Cruise con Emily Blunt. Ma The Rock ha promesso che non tarderà e che "in due settimane" raggiungerà i colleghi.

Advertisement

A completare il cast ci sono anche Idris Elba, che interpreterà il villain della situazione, e Vanessa Kirby (The Crown, Mission: Impossible - Fallout), chiamata a prestare il volto alla sorella di Shaw.

Le premesse fanno ben sperare. Ma per sapere se (anche) Hobbs and Shaw sarà un successo planetario, non resta che aspettare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...