Spyro Reignited Trilogy si prepara all'uscita con questo trailer infuocato

Autore: Andrea Guerriero ,

Una delle più grandi icone dell'universo PlayStation tornerà molto presto a volare. E questa volta lo farà sulle console di ultima generazione. 

Si tratta di Spyro, il draghetto viola creato originariamente da Insomniac Games nel 1998, atteso su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 13 novembre con una riedizione dei primi tre leggendari capitoli della saga platform. Come già accaduto di recente con il ''cugino'' Crash Bandicoot, anche Spyro Rveignited Trilogy proporrà una triologia completamente rinnovata, grazie alle bellezze grafiche più moderne.

Advertisement

Bellezze che oggi possiamo ammirare ancora una volta in movimento nel trailer di lancio del videogame, visibile subito più sotto:

Spyro Reignited Trilogy include Spyro The DragonSpyro 2 Ripto's Rage e Spyro Year of the Dragon, usciti originariamente su PlayStation tra il 1998 e il 2000. Tutti e tre i giochi presentano un comparto tecnico migliorato con grafica a 1080p e supporto per obiettivi e trofei. Gli sviluppatori di Toys for Bob e il publisher Activision hanno quindi lavorato sodo per offrire a fan vecchi e nuovi un gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri personaggi ormai entrati nell'immaginario collettivo, tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd.

Non solo, in questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, è stato introdotto un nuovo sistema di controllo e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questi tre titoli unici nel loro genere.

Activision
Spyro Reignited Trilogy include i primi tre capitoli della serie
Con Spyro Reignited Trilogy vivremo tre colorate avventure riadattate per le console più moderne

L'obiettivo, con Spyro Reignited Trilogy, è stato quello di confezionare un'esperienza di gioco fedele ai primi tre titoli. Ogni livello corrisponde fedelmente all'originale, mentre i personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette agli appassionati di vecchia data di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici.

Advertisement

Non mancheranno comunque meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland (ex batterista dei Police).

Activision
Spyro Reignited Trilogy in uscita il 13 novembre di quest'anno

E voi, siete pronti a tornare bambini il prossimo novembre?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...