La stagione 6 di Teen Wolf è stata svelata dall'attore Scott McCall

Quali sorprese ci riserverà la sesta stagione di Teen Wolf? Alcune succose anticipazioni ce le ha regalate l'attore Tyler Posey in un'intervista a Teen Vogue.

Autore: Luca Nebbioli ,

Ancora non sono iniziate le riprese della stagione 6 di #Teen Wolf, ma già le voci sulla serie si rincorrono da mesi, con smentite e conferme.

Ancora non è ben chiaro il cast, con il chiacchierato rumor che voleva una sostituzione in corsa per Dylan O'Brien. Al suo posto si pensava che sarebbe potuto arrivare Harry Stiles degli One Direction, ma le voci in tal senso si sono subito spente.

Dylan infatti, interprete di #M. "Stiles" Stilinski, dovrebbe tenersi ben stretto il suo ruolo anche in vista della stagione 6, stagione che è stata "spoilerata" da un'altra colonna dello show: #Tyler Posey.

L'attore che presta la voce e il fisico a #Scott McCall ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla rivista Teen Vogue, scatenando i tanti fan che erano da tempo in attesa di anticipazioni.

No X.com parameter url defined

Ho collaborato alla stesura dei testi della stagione 6 e posso dirvi che sarà molto oscuro dal punto di vista emozionale e mentale. Penso che sarà proprio questa la direzione che prenderemo.

Già i toni dark della serie erano alti ma, stando alle parole di Tyler, l'idea è quella di alzare di nuovo il tiro, facendo sì che le emozioni la facciano da padrone, toccando profondamente il cuore dei fan.

Cosa dovremo aspettarci da #Scott e gli altri licantropi di Teen Wolf? Staremo a vedere...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!