Stallone non sarà coinvolto nella serie TV su Rambo

Autore: Andrea Sala ,

Sembra che la serie TV basata su Rambo, intitolata Rambo: New Blood, di cui si è vociferato nei giorni scorsi sia già condannata in partenza. Sì, perché Sylvester Stallone non ne farà parte e senza il suo personaggio le sorti del progetto sembrano tendere al peggio.

Infatti, i portavoce dell'attore hanno dichiarato a Deadline che, nonostante il suo nome fosse citato nelle indiscrezioni, non c'è nulla di vero: "contrariamente a quello che si dice, Sylvester Stallone ha deciso di non partecipare alla pianificata serie televisiva di Rambo in alcun modo". Stallone ha comunque augurato il meglio agli soggetti coinvolti nel progetto.

Advertisement

Le società di produzione dietro allo show hanno tentato di far salire l'attore a bordo dal 2013, quando è stata annunciata per la prima volta la serie. All'epoca era stata dichiarata l'intenzione di "coinvolgere [Stallone, n.d.r.] nel progetto a livello creativo e potenzialmente fargli rivestire l'iconico ruolo originale di Rambo".

Tutta l'idea della serie aveva del potenziale solo con Stallone a supporto, senza di lui il progetto difficilmente andrà avanti. L'incertezza attorno alla sua presenza è dipesa, fin ora, dalle dichiarazioni contrastanti di diversi interlocutori a cui venivano chieste informazioni sulla serie: c'era chi lo confermava e chi si dichiarava all'oscuro.

Una cosa è certa, ora: l'attore ne è totalmente al di fuori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...