Stana Katic indosserà di nuovo il distintitivo, ma non in Castle

Apprezzatissima nel ruolo di Beckett in Castle, Stana Katic ha deciso di cambiare aria pur continuando a fare l'agente. Sarà protagonista di un nuovo thriller.

Autore: Luca Nebbioli ,

L'abbiamo adorata nelle 8 appassionanti stagioni di #Castle in cui interpretava la spligliata detective #Kate Beckett ma purtroppo il rapporto tra l'attrice e la produzione, come già sappiamo, si è irrimediabilmente incrinato lo scorso anno.

Ecco perché le possibilità di una nona stagione della serie sono ridotte al minimo e non ci sono assolutamente chance di avere lei di nuovo al fianco di #Richard Castle.

Le brutte notizie però finiscono qui, perché Stana Katic è pronta a indossare per l'ennesima volta la divisa e il distintivo ma in una nuova serie TV. L'attrice infatti ha accettato un contratto offerto da AXN che la vedrebbe protagonista di un thriller nei panni di un'agente FBI determinata ad arrestare i peggiori criminali di Boston.

In Absentia durante una delle sue eroiche missioni il personaggio di Stana scompare misteriosamente e le sue tracce si perdono irrimediabilmente, o almeno così sembra. Sei anni dopo però, viene ritrovata in un capanno nel bosco, viva per miracolo e senza alcun ricordo di ciò che le sia accaduto.

Riuscirà a farsi tornare la memoria arrestando chi l'ha rapita?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!