Star-Lord prossimo acquisto dello S.H.I.E.L.D.?

Il protagonista dei Guardiani della Galassia ha parlato di un suo possibile cameo nella serie Marvel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Vedremo a breve Star-Lord combattere fianco a fianco con l'agente Coulson nelle prossime puntate (o stagioni) di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.?

Difficile, forse impossibile, ma Chris Pratt – l'attore che lo ha interpretato nel recente Guardiani della Galassia – si è detto più che disponibile.

"Non lo escluderei. La decisione starebbe alla Marvel, ma se avesse senso per lo show e per la storia, sì, certo."

Insomma, dopo le parole di Robert Downey Jr, un'altra star di Hollywood sembra non vedere l'ora di entrare a far parte dello S.H.I.E.L.D. Questa (bella) fantasia sembra purtroppo destinata a rimanere tale, ma il fatto che la serie TV condivida con Guardiani della Galassia lo stesso universo narrativo (il Marvel Cinematic Universe) lascia aperto qualche spiraglio per i fans più fantasiosi.

La popolarità di Chris Pratt è schizzata alle stelle proprio grazie al ruolo di Star-Lord nell'ultima pellicola della Casa delle Idee, ma l'attore statunitense non è certo un volto nuovo agli spettatori più attenti. È infatti al centro della serie Parks and recreation, era fra i doppiatori di LEGO Movie e nel 2015 sarà il protagonista di Jurassic World.

Nella speranza di vederlo nelle prossime puntate di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., vi ricordiamo che l'appuntamento con la seconda stagione della serie TV targata Marvel è tutti i mercoledì alle 21.00 in contemporanea USA su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!