Star Trek 4: Karl Urban vorrebbe esplorare la famiglia McCoy

Autore: Danila Giancipoli ,

Da Comicbook riportiamo le dichiarazioni rilasciate dall'attore Karl Urban a Trek Movie su Star Trek 4.

Dopo l'investimento di Paramount Pictures ed il box office al di sotto delle aspettative per Star Trek Beyond, la lavorazione di un prossimo Star Trek è ancora dubbia.

Advertisement

Nonostante le nubi sul sequel, Karl Urban non esita ad esprimere i suoi desideri sulla trama del film:

Sarebbe una benedizione poterne fare un altro, e saremmo anche molto puntigliosi nel farlo perché ci divertiamo moltissimo a fare questo genere di film. Vi confesso, la sfida è smettere letteralmente di ridere di fronte alla telecamera che ci riprende. Siamo una famiglia molto affiatata.

Universal Pictures
Un poster del film Star Trek Beyond
Poster pubblicitario del film Star Trek Beypond diretto da Justin Lin

Riguardo al suo personaggio, il Dott. Leonard "Bones" McCoy, Karl Urban ha già qualcosa in mente:

Credo che sarebbe davvero interessante vedere qualcosa di più della famiglia McCoy, magari della sua ex moglie e della figlia, un focus sulle loro dinamiche. 

Advertisement

Il divorzio di McCoy nei nuovi film è noto narrativamente dal film del 2009, mentre l'esistenza della figlia Joanna viene rivelata nella bibbia dello show Star Trek: The Original Series e durante un episodio del 1970 di Star Trek: The Animated Series

Nel frattempo, Paramount Pictures pesa ancora le sue affermazioni in merito al prossimo Star Trek, annunciato inizialmente con il cast della Linea Temporale di Kelvin (una realtà alternativa dell'universo di Gene Roddenberry, introdotta da J.J. Abrams nel 2009) e con Chris Hemsworth nel ruolo di George Kirk, il padre di James Kirk. 

Senza certezze, possiamo intanto consolarci con Thor: Ragnarok (in uscita il 25 ottobre), che vede Karl Urban nel ruolo di Skurge, un guerriero Asgardiano.

E voi che ne pensate dell'idea di Karl Urban?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...