Star Wars 8, Mark Hamill diventa Yoda sulla schiena di Daisy Ridley

Autore: Andrea Sala ,

Cosa ci fa Mark Hamill sulle spalle di Daisy Ridley? La foto che l'attore ha postato su Twitter ricrea piuttosto chiaramente una scena molto famosa di L'Impero colpisce ancora del 1980, secondo film della trilogia originale della saga.

Nella pellicola di 36 anni fa - già, è passato tutto questo tempo - Luke Skywalker completava il suo addestramento Jedi su Dagobah, portando Yoda sulle spalle. Così:

Advertisement

Lucasfilm
Luke Skywalker con Yoda sulle spalle

Bene, se dobbiamo fidarci di Hamill in versione social, allora è probabile che anche Rey dovrà sottoporsi a un qualche tipo di addestramento. E il Maestro questa volta sarà Luke Skywalker in persona.
Ecco la foto postata dall'attore su Twitter:

No X.com parameter url defined

Con il cinguettio in questione Hamill ha voluto per lo più augurare buon compleanno alla bella Daisy, che il 10 aprile ha compiuto 24 anni. L'attore è noto per il suo carattere ironico e scherzosi, quindi la foto potrebbe anche non rivelare nulla di Star Wars 8, ora in lavorazione presso i Pinewood Studios di Londra e in giro per il mondo.

Advertisement

Non sappiamo se l'immagine sia cinematograficamente rilevante, tuttavia una cosa è certa: nei muscoli di Daisy Ridley la Forza scorre potente!
Per forza, con l'allenamento a cui si è sottoposta...

Star Wars 8, lo ricordiamo, arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017: finalmente vedremo cosa è successo dopo l'incontro fra Rey e Luke, avvenuto in chiusura di Il Risveglio Della Forza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...