Sono due le date che i fan di Guerre Stellari avranno già cerchiato a più tinte di rosso sui loro calendari. Almeno per quest'anno.
La più importante è quella del 13 dicembre, che segnerà il debutto nelle sale cinematografiche dell'ottavo film dell'epopea galattica creata originariamente da George Lucas, Star Wars - Gli Ultimi Jedi.
Un mese prima - il 17 novembre - potremo invece vivere in prima persona le battaglie più emozionanti dell'universo di Star Wars impugnando il controller, grazie all'uscita di Star Wars Battlefront 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ed è proprio il videogame di Electronic Arts e DICE a rendere omaggio all'attesissimo film.
Tutti i dettagli per The Last Jedi Season di Star Wars Battlefront 2
Il publisher ha infatti annunciato The Last Jedi Season, evento speciale che si terrà per quattro settimane nel mese di dicembre e che interesserà sia la modalità multiplayer che la campagna single player. Da giorno 5 del prossimo mese saremo quindi chiamati a scegliere se schierarci con il Primo Ordine o con la Resistenza: la decisione determinerà a quali sfide potremo prendere parte al fine di ottenere ricompense specifiche per la nostra fazione.
Dal 13 dicembre saranno invece giocabili due nuovi eroi, vale a dire Capitan Phasma e Finn, acquistabili con crediti di gioco, e due mappe inedite ambientate su Crait (Assalto Galattico) e D'Qar (Caccia Stellari all'Assalto).
Lo stesso giorno sarà lanciata una nuova missione single player con protagonista Iden Versio denominata Resurrection.

Cosa ne dite, anche voi festeggerete il lancio de Gli Ultimi Jedi combattendo sui campi di battaglia di Battlefront 2?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!