Tutti i seguaci di Guerre Stellari farebbero bene a segnarsi la data del 17 novembre di quest'anno.
Poco prima del debutto nelle sale di Star Wars Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi, PlayStation 4, Xbox One e PC accoglieranno infatti Star Wars Battlefront 2. Annunciato per la prima volta in occasione della Star Wars Celebration di Orlando, il videogame si presenta come il sequel diretto dello sparatutto confezionato da DICE sul finire del 2015.
Dopo aver raccolto i feedback dei gamer, Battlefront è dunque pronto a tornare, migliorato in quasi tutti gli aspetti e finalmente arricchito da una campagna per singolo giocatore, che va ad ampliare lo stesso universo dell'epopea stellare di George Lucas.
Non mancheranno naturalmente le epiche battaglie in multiplayer, che in questi giorni possono essere testate da una manciata di fortunatissimi utenti grazie alla closed alpha del gioco avviata dal publisher Electronic Arts.
Ed è proprio dalla fase di test che i gamer più curiosi sono riusciti a scoprire, nei dati del gioco incompleto, i nomi di tutti i personaggi giocabili che appariranno nel sequel di Star Wars Battlefront. Personaggi familiari agli appassionati del franchise galattico, appartenenti al lato oscuro e luminoso della Forza, oppure solo comprimari nei diversi lungometraggi.
La lista è piuttosto lunga e comprende:
- Boba Fett
- Han Solo
- Leia
- Luke
- Bossk
- Chewbacca
- Darth Vader
- Emperor
- Grievous
- Iden
- Kylo Ren
- Lando
- Maul
- Phasma
- Rey
- Yoda
Intanto, se siete affamati di materiale di Star Wars Battelfront 2, (ri)guardate con noi i video proiettati in occasione dell'E3 2017 di Los Angeles.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!