Gli appassionati del leggendario universo di Star Wars sono chiamati ad una nuova missione... virtuale.
Electronic Arts e DICE hanno infatti ufficializzato la finestra d'uscita del nuovo DLC di Star Wars Battlefront, lo sparatutto online per PS4, Xbox One e PC. Bespin debutterà il prossimo 21 giugno per coloro che hanno acquistato il Season Pass, mentre arriverà dopo 2 settimane per chi vorrà comprarlo singolarmente.
La prossima espansione porterà tutti i giocatori nella Città delle Nuvole di Bespin al fianco del contrabbandiere Lando Calrissian e dello spietato cacciatore di taglie Dengar, entrambi utilizzabili come eroi.
Decolleremo a bordo della nuova Cloud Car per poi avventurarci nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell'amministratore. L'espansione digitale Bespin offre due nuovi blaster da aggiungere al nostro arsenale, adatti sia a chi preferisce i combattimenti ravvicinati che a quelli portati per gli scontri a distanza.
Per dare la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite potremo dunque imbracciare i blaster X-8 Night Sniper e EE-4.

Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche, differenziandoli dagli altri personaggi leggendari già selezionabili in Star Wars Battlefront, il cui seguito arriverà nel 2017.
Dengar viene descritto come "un malvagio con una gran voglia di menare le mani". Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici.
Tra la fine di giugno e i primi di luglio siamo dunque invitati a scrivere un nuovo capitolo dell'intenso scontro tra Alleanza Ribelle e Impero. E se gli FPS non fanno per voi, c'è sempre LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza (in uscita il 28 giugno) ad aspettarvi!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!