Il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sbarcherà online domani, lunedì 9 ottobre 2017. Per annunciare il nuovo filmato promozionale del film diretto da Rian Johnson, Disney e Lucasfilm hanno rilasciato su Twitter una breve anteprima del video.
Nello sneak peek del nuovo capitolo di Guerre Stellari osserviamo Rey (Daisy Ridley) intenta ad allenarsi con la spada laser sul pianeta Ahch-To dove ha raggiunto - nel finale di Star Wars: Il Risveglio della Forza - l'anziano Luke Skywalker (Mark Hamill).
No X.com parameter url defined
Training stellari
L'allenamento da vera Jedi nel nuovo trailer del film la dice lunga sui poteri della giovane combattente, di cui ne ha fatto già le spese il villain Kylo Ren (Adam Driver) ne Il Risveglio della Forza.
Show hidden content
Il nuovo capitolo della saga stellare creata nel '77 da George Lucas, stando a quanto emerso nei giorni scorsi (via Making Star Wars), potrebbe aprirsi con una dura repressione messa in atto dal Primo Ordine, desideroso di annientare la Resistenza dopo la distruzione dell'avamposto Starkiller. Sarà il pianeta D’Qar a farne le spese?
Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017. Nel cast, oltre alla Ridley e ad Hamill e Driver, ritroveremo Oscar Isaac, John Boyega e la compianta Carrie Fisher.
Tra le new entry si segnalano Benicio del Toro e Laura Dern.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!