Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il primo glorioso trailer è arrivato

Autore: Andrea Sala ,

In occasione della Star Wars Celebration, che ha celebrato i 40 anni del primo film di Star Wars, Lucasfilm ha rilasciato il primissimo teaser trailer di Gli Ultimi Jedi. Sì, proprio il nuovo capitolo della saga che vedremo a Natale di quest'anno.

Gran parte dei due minuti del video è ambientata su Ahch-To, il misterioso pianeta dove Rey ha trovato l'ormai eremita Luke Skywalker alla fine de Il Risveglio della Forza.

Advertisement

Sembra che Rey passerà del tempo sul misterioso pianeta oceanico, per lo più allenandosi nelle vie della Forza. Apparentemente, pare sia così.

Nella clip ci sono anche immagini di Finn in una capsula - probabilmente in via di guarigione dopo il combattimento con Kylo Ren - e Poe Dameron che cerca di salire sul suo TIE Fighter, salvo poi essere interrotto da un'esplosione.

Ci sono anche un paio di grandi battaglie: una a terra e una in aria, con degli inseguimenti fra X-Wing e TIE Fighter in cui compare anche il Millennium Falcon. Chissà chi lo starà pilotando, assieme a Chewbacca.

Alla fine del trailer c'è anche una rapida sequenza con Luke Skywalker che annuncia un minaccioso presagio: "Il tempo della fine dei Jedi è giunto".
Cosa vorrà dire?

Forse il film di Rian Johnson rivoluzionerà il concetto su cui fin ora si è basata l'intera saga? Forse scompariranno i Jedi e la Forza, per come li abbiamo conosciuti fin ora?
Dovremo attendere fino a dicembre per saperlo, sperando in nuovi trailer. 

Advertisement

Questo qui sotto è il trailer in lingua originale:

Assieme al video è stato poi rilasciato anche il poster ufficiale del film, davvero evocativo. Eccolo:

Il poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Allora, come siete a livello di hype?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...